Pratiche auto & visure

Le nostre agenzie di Firenze e Sesto Fiorentino si occupano dei servizi relativi al settore automobilistico.

I nostri studi sono abilitati a Sportello Telematico dell’Automobilista ai sensi del dpr n. 358 del 19 settembre 2000 e, come Centri Servizi Motorizzazione, abilitate al rilascio di certificati di circolazione e targhe per ciclomotori.

Siamo quindi in grado di rilasciare documenti quali targhe, certificati di proprietà, carte di circolazione e tagliandi di aggiornamento in tempo reale.

Oltre a questo, da noi si possono pagare bolli auto e richiedere certificati di vario tipo per esempio visure CCIIA, bilanci, certificati camerali ecc.

Le nostre autoscuole fanno parte del gruppo Sermetra, un polo telematico di studi di consulenza al servizio del pubblico.

Per informazioni dettagliate su ciascun tipo di pratica vedi la relativa pagina:

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina